Nuove foto per la serie Amazon di Fallout: il Pip Boy è fantastico!

Tutta la rete è stata colta di sorpresa quando sui social sono apparse un gruppo di nuove immagini prese direttamente dalla serie che Amazon sta producendo a partire dalla gloriosa epopea di Fallout. In particolare i fan sono ora impazziti per aver potuto vedere per la prima volta il famoso Pip Boy.

La serie ambientata nel futuro passato post nucleare di Fallout è in lavorazione da un po’ ma, trattandosi di una serie dietro cui c’è il gigante americano, di certo è più difficile che faccia la stessa fine di giochi e altri prodotti derivati che magari vengono annunciati e poi alla chetichella fatti sparire. Ovviamente, come sanno bene per esempio i fan della serie Netflix di The Witcher, riuscire a produrre e ad arrivare sugli schermi necessita di un po’ di tempo anche perché le aspettative in questo caso sono molto alte.

serie tv amazon fallout
Fallout (videogiochi.com)

 

La serie prodotta da Bethesda ha infatti un seguito solido e che non fatichiamo ad immaginare sia pronto a salire sulle barricate se il prodotto TV non dovesse rendere degnamente giustizia alle ambientazioni e alle storie dei videogiochi. L’uscita dei primi episodi dovrebbe tra l’altro non essere ormai troppo lontana anche se Amazon mantiene il più stretto riserbo. Possiamo però analizzare ciò che è arrivato su Twitter.

La serie Fallout di Amazon promette molto bene

Gli adattamenti dei videogiochi sotto forma di film e serie TV stanno diventando una nuova normalità, soprattutto per i servizi di streaming che cercano così di attirare gli utenti che già si trovano davanti a uno schermo per fare altro. Per quello che riguarda la serie di Fallout abbiamo alcune indicazioni che vengono dalle testate specializzate proprio in TV e cinema. Andando a guardare per esempio il cast sappiamo che dovremmo vedere Ella Purnel, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten.

foto serie tv fallout
Pip Boy (videogiochi.com)

Qualche mese fa è poi arrivato finalmente un primo trailer che è stato fatto coincidere con il venticinquesimo anniversario della serie originale. Il trailer, rilanciato su Twitter, ha raccolto una buona dose di entusiasmo. Entusiasmo che è rischizzato in alto proprio qualche giorno fa quando sono state diffuse dal profilo Xboxnews alcune foto dal set in cui è possibile apprezzare la resa dei costumi e l’ambientazione del Red Rocket.

Benvenuto Pip Boy

Una delle quattro foto è quella che riguarda una schermata in cui è possibile apprezzare proprio il Pip Boy, verde su nero con il suo inconfondibile sorriso e la camminata baldanzosa. Ma in tutto l’entusiasmo che si sta registrando c’è anche chi è invece piuttosto scettico sulle possibilità che Amazon Prime riesca effettivamente a fare un prodotto all’altezza del materiale originale. Si tratta di dubbi che qualcuno motiva andando a a guardare a ciò che è stato fatto con l’ambientazione del Signore degli Anelli. Ma Fallout non è la Terra di Mezzo ed è possibile, come qualcuno fantastica, che l’esperienza portata globalmente da The Last Of Us possa essere uno stimolo a fare qualcosa di bello per i fan originali.

Gestione cookie