Il gran finale della quarta stagione dell’acclamata serie TV zombie di FOX, The Walking Dead, si avvicina a grandi passi, e nei negozi è ora in vendita l’attesissimo cofanetto Blu-Ray e DVD della seconda stagione.
Per l’occasione FOX, in collaborazione con VIGAMUS, Il Museo del Videogioco di Roma, Cinema Mexico di Milano, SaldaPress e Bestmovie, ha organizzato due giornate all’insegna della saga crossmediale più acclamata del momento.
Oggi alle ore 20.30 al Cinema Maxi di Milano, celebre casa di “The Horror Picture Show”, saranno proiettate per la prima volta su maxischermo le prime tre puntante della seconda serie, mentre domani, sabato 1 marzo, al VIGAMUS, Il Museo del Videogioco di Roma, si continueranno i festeggiamenti con una Zombie Walk spettacolare nel centro della capitale (qui per aderire) con il favore del carnevale e poi gare cosplay, quiz ricchi di premi per i partecipanti e una tavola rotonda con grandi ospiti e i doppiatori della serie.
Tra questi Dario Penne (voce ufficiale di Anthony Hopkins, Christopher Llyod, Tommy Lee Jones e Dennis Hopper) che interpreta Hershel Greene, Christian Iansante (Bradley Cooper e voce ufficiale del canale FOX) che interpreta Rick Grimes e Chiara Colizzi (voce ufficiale di Nicole Kidkman e Pénelope Cruz) che interpreta Lori Grimes. E ancora Daniele Francardi (Direttore collana editoriale Horror Project per Universitalia), Lugi Boccia (Sceneggiatore e scrittore) e Marco Accordi Rickards (Direttore del VIGAMUS, Il Museo del Videogioco di Roma) che si affronteranno sul tema e risponderanno alle domande dei fan.
Se amate questa serie non non lasciatevi scappare l’occasione. L’ingresso è gratuito!
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…