SassyBot Studio ha annunciato Fragments of Him, avventura story-driven che uscirà per Xbox One e PC nel 2016. Lo sviluppatore ha illustrato i personaggi principali del gioco e ha pubblicato il trailer cinematografico (quindi senza sequenze di gioco) che potete vedere qui sotto.
Fragments of Him racconta l’improvvisa morte del protagonista Will soffermandosi sulle vite delle persone a lui vicine all’indomani della sua dipartita. I giocatori potranno vivere i momenti finali della vita di Will grazie a un’esperienza story-driven in prima persona: vivremo la disperazione del fidanzato del protagonista, Harry, che torna nell’appartamento vuoto e pieno di ricordi del suo partner; avremo a che fare con Sarah, una ex fidanzata di Will che era diventata sua ottima amica; e vivremo l’esperienza di Maria, una nonnina che si sente ormai sola e tradita da una società che riconosce a malapena.
Il cofondatore di SassyBot, Elwin Verploegen, ha dichiarato: “Abbiamo voluto affrontare la morte come tema principale, in una maniera molto rara per i videogiochi. Che cosa succede quando si perde di colpo qualcuno che si è amato? Come si fa ad andare avanti? Pensiamo che i videogiochi possano essere il mezzo ideale per aiutare persone che vivono un tale viaggio emotivo.”
FONTE: DSO Gaming
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…