Il cucciolo di foca londinese di nome Freddie muore a seguito di un aggressione da parte di un cane; la Polizia britannica indaga.
La Natura, purtroppo, delle volte sa anche essere crudele e così, oltre alle persone, spesso a lasciarci sono anche simpatici animali a cui ci siamo, per diverse ragioni, affezionati; devono aver pensato questo tutti gli abitanti di Londra che, lungo le sponde del Tamigi, hanno avuto modo di fare la conoscenza di Freddie la foca.
Il simpatico cucciolo di mammifero pennipede, chiamato dagli abitanti del posto Freddie in onore della star dei Queen Freddie Mercury, era ormai celebre per chiunque passasse da Hammersmith bridge; infinitamente dolce, questo cucciolo si lasciava coccolare dai passanti e si intratteneva con loro giocando. Purtroppo, ormai, la sua vita è stata spezzata.
Leggi anche –> Il fumetto BRZRKR di e con Keanu diventa una serie e un film Netflix
L’aggressione del cane (via The Guardian) è avvenuta la scorsa domenica pomeriggio, e purtroppo Freddie ha avuto la peggio; portato al centro veterinario, i veterinari hanno deciso di sopprimerlo per evitare inutili sofferenze al povero animale, gravemente ferito. A soccorrere l’animale la polizia, i vigili del fuoco di Londra e il British Divers Marine Life Rescue (BDMLR), portandolo di corsa al South Essex Wildlife Hospital di Tilbury.
I morsi avrebbero provocato ossa rotte, una lussazione alla pinna e vari danni alle articolazione, ai legamenti e ai nervi; praticamente, il povero cucciolo sarebbe stato condannato ad una vita invivibile; il centro in questione ha regole rigide sul rilascio in libertà degli animali, e una foca con una sola pinna e le ferite riportate da Freddie sarebbe andata incontro ad una sofferente morte. I veterinari hanno così deciso di risparmiare ulteriore sofferenza ad un cucciolo così tanto amato da tutti.
Leggi anche –> Crossover tra Brawlhalla e Kung Fu Panda: tutti i dettagli
La Polizia sta indagando sull’accaduto ed è alla ricerca del proprietario del cane colpevole dell’aggressione, almeno per chiarire la condizione e verificare effettivamente lo stato del cane che, con la sua furia, ha praticamente ucciso il povero Freddie.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…