Fredoom Wars, titolo action-RPG di Sony Computer Entertainment è stato finalmente reso disponibile ai possessori nipponici di una PS Vita. Al lancio il titolo ha avuto un ottimo successo, totalizzando circa 188 mila copie solamente nella prima settimana di vendita.
Un buonissimo risultato, considerando la disponibilità del titolo in esclusiva per la console portatile Sony, che a differenza dell’Italia, ha un ottimo fatturato di vendita. Un risultato superato solamente dalla precedente uscita di God Eater 2, nell’ormai trascorso novembre 2013.
Riguardo alle vendite di Freedom Wars sono stati inoltre pubblicati interessanti dati statistici dal sito Media Create, ripresi poi da Siliconera. Secondo tali informazioni il gioco sarebbe stato acquistato principalmente da un target di utenza molto giovane che l’avrebbero comprato all’apertura dei negozi prima di andare a scuola.
Speriamo che possa ottenere lo stesso successo di vendite anche in Europa, dove ricordiamo sarà venduto in edizione retail entro la fine dell’anno.
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…