Il team di sviluppo Fullbright Company, conosciuto per Gone Home, un’avventura in prima persona incentrata sull’esplorazione ambientale, è pronto a portare avanti un nuovo progetto per la realizzazione di un altro titolo sempre dello stesso genere.
Queste le dichiarazioni del team tramite un comunicato sul blog ufficiale: “continueremo a concentrarci nella creazione di contenuti coinvolgenti, titoli d’esplorazione della storia indimenticabile.”
Nel frattempo, è stato anche pubblicato un annuncio di lavoro alla ricerca di un programmatore e di un animatore, persone che avranno il compito di aiutare il team nello sviluppo del nuovo titolo.
Gli annunci importanti però non sono finiti, perchè la società ha annunciato anche di aver cambiato denominazione in “Fullbright” e che, viste le alte vendite del loro primo titolo su PC, sarà possibile portare il titolo anche su console in seguito alla collaborazione con il publisher Midnight City.
Al momento però, non sappiamo esattamente su quale piattaforme verrà pubblicato, ma continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati qualora ci fossero nuovi sviluppi.
Fonte: CVG