Il team di sviluppo Stardock ha annunciato l’arrivo su Steam di Galactic Civilizations III, attualmente in fase beta e disponibile sulla piattaforma digitale di Valve grazie al programma di accesso anticipato.
In questo titolo strategico i giocatori potranno impiegare le loro abilità nella colonizzazione intertellare allo scopo di diffondere il proprio impero nella galassia. La particolarità di questo titolo, a parte il multiplayer online, disponibile per la prima volta nella storia di questo franchise, sarà la disponibilità solo per PC con sistema operativo Windows a 64 bit.
Tramite Steam è possibile acquistare il gioco a un prezzo scontato del 10% e quindi a 41,39 euro. L’arrivo della versione finale del gioco è previsto durante la primavera del 2015.
In allegato vi lasciamo il trailer pubblicato e alcune immagini, mentre per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Fonte: DSOgaming
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…