Facepunch ha mostrato il primo trailer del suo survival game preistorico, intitolato Before, durante i Game Awards di Las Vegas. A presentare il gioco è salito sul palco Bill Lowe, che ci ha deliziato grazie a una clip che rivela uno stile grafico assolutamente piacevole. Potete guardarlo in calce alla notizia.
Sul sito web del titolo, c’è scritto: “Guida la tua tribù attraverso le insidie di uno spietato mondo preistorico, plasma la cultura della tua gente e definisci la loro storia. Trovare cibo e riparo è una sfida che si presenta tutti i giorni; non è sempre semplice tenere al sicuro e proteggere la tribù. Non soltanto si dovrà andare a caccia, ma si dovranno inoltre proteggere i più giovani, respingere l’attacco di animali selvatici e combattere le intemperie.”
Insomma, pare che Before abbia tutte le carte in regola per divenire una vera e propria gemma nel mondo dei videogiochi: da quello che possiamo vedere nel trailer, potrebbe trattarsi di un open-world in cui il giocatore si ritroverà a sopravvivere in un ambiente ostile, tenendo in considerazione diversi fattori e pericoli. Per il momento non ne sappiamo molto, ma ci auguriamo che ulteriori informazioni possano essere rivelate presto. Before dovrebbe uscire il prossimo anno per PC.
FONTE: GameSided