È il momento del giapponese Bloodborne, sviluppato da From Software come esclusiva per PlayStation 4… durante l’evento Game Awards 2014 è stato infatti mostrato un nuovo video in anteprima mondiale, per la gioia di tutti coloro che lo attendono con ansia… Bloodborne infatti sembra avere interessato moltissimo il pubblico di tutto il mondo, forse anche per via della collaborazione di Hidetaka Miyazaki di Demon’s Souls e Dark Souls nel team, nel ruolo di Game Director.
Il nuovissimo trailer di Bloodborne mostra diverse scene di gameplay, con combattimenti adrenalinici e una grafica molto dettagliata. La storia del gioco sembra molto coinvolgente e le ambientazioni scure e piene di dettagli sembrano disegnate appositamente per creare tensione.
Durante la proiezione del video il pubblico ha reagito con entusiasmo al progetto che, in precedenza, era stato chiamato temporaneamente Project Beast.
Le creature mostruose di Bloodborne sembrano essere uscite da incubi terrificanti e la città in cui è ambientato, Yharnam, è infestata da una terribile epidemia e piena di creature demoniache, una volta uomini… per sconfiggerli il protagonista utilizzerà diverse armi tanto spettacolari quanto letali, caratterizzate da un design particolarmente attento.
Ricordiamo che la pubblicazione di Bloodborne è prevista in Europa per il 5 marzo 2015, in esclusiva per PlayStation 4.
Ecco il video trailer!
[amazon text=Per pre-ordinare Bloodborne su Amazon clicca qui! &template=textlink&asin=B00KWAFPD0]