Durante il Game Awards 2014, Nintendo ha rivelato di aver in serbo per la sua console 3DS, un progetto davvero singolare.
Si tratta di un gioco di strategia con combattimenti a turni dal nome “Code Name: S.T.E.A.M”. L’arrivo è previsto in America per il 13 marzo esclusivamente su Nintendo 3DS.
Il nome richiama un’ambientazione dai tratti decisamente steampunk, e tra le caratteristiche presentate troviamo una modalità multiplayer online e locale ma anche un set di personaggi davvero singolari che includono persino figure iconiche della letteratura americana, ma anche personaggi come Abraham Lincoln che, assieme al giocatore, sarà impegnato in una lotta per sconfiggere gli alieni.
Code Name S.T.E.A.M. è in via di sviluppo da parte del team Intelligent Systems, studio giapponese conosciuto per titoli Advance Wars e Fire Emblem.
Il gioco è stato presentato con un trailer dove vengono mostrati i personaggi, il particolare stile grafico e diverse scene di gameplay. Potete vederlo qui sotto in allegato. Buona visione!
Fonte: Polygon
L'attesa intorno a Monster Hunter Wilds cresce e continuerà a crescere in futuro: un recente…
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…