Godzilla è stato uno dei protagonisti dei Game Awards 2014. Il gigantesco lucertolone porterà distruzione e panico a partire dal 18 dicembre 2014 esclusivamente su PlayStaiton 3 e almeno per il momento, non varcherà in confini del mercato giapponese. La scorsa notte però, Bandai Namco ha rivelato che Godzilla sarà pubblicato nel 2015 anche in occidente e oltre che su PlayStation 3, il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4. Il publisher nipponico ha anche mostrato durante l’evento un nuovo video in anteprima mondiale: possiamo ammirare l’enorme mostro distruggere la città con il suo fiato incendiario (o raggio atomico). Il filmato mostra anche alcune delle creature che dovremo affrontare per imporre il nostro dominio tra i mostri più famosi incontrati nei vari film dedicati a Godzilla: Biollante, King Ghidorah, Mothra e persino contro Mecha Godzilla, una versione metallica e artificiale con tutte le fattezze del mostro. Il pubblico ha apprezzato molto il nuovo trailer.
Dopo gli utenti giapponesi quindi, anche noi potremo mettere le mani su uno dei giochi più distruttivi ed esplosivi che verranno proposti nel 2015.
Se siete curiosi di provare il gioco e siete in possesso di un account PlayStation Network giapponese, potete scaricare la demo di Godzilla dal PlayStation Store.
Ecco il trailer:
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…