Un altro video trailer che renderà felici tutti i fan della saga di Tomb Raider e in particolare della protagonista Lara Croft è stato pubblicato, come anteprima mondiale, in occasione dei Game Awards 2014.
Il trailer mostra tante scene di gameplay decisamente adrenaliniche e dense di dettagli di Lara Croft and the Temple of Osiris, sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix.
Il gioco, sequel di Lara Croft and the Guardian of Light, è ambientato in Egitto e vedrà come protagonisti diversi elementi della mitologia egizia come le divinità Osiride, Iside e Seth.
In Lara Croft and the Temple of Osiris il numero massimo di giocatori è quattro. I protagonisti che dovranno collaborare, combinando le varie abilità per districarsi fra i numerosi nemici all’interno del suggestivo Tempio di Osiride.
Il gioco sarà distribuito anche per console next-gen e PC e la pubblicazione è prevista entro pochi giorni!
Nell’attesa di ulteriori dettagli, ecco il video trailer!
[amazon text=Per acquistare Lara Croft and The Temple of Osiris su Amazon clicca qui! &template=textlink&asin=B00KX5RRXK]
C'è una nuova truffa in Italia che sta facendo parecchie vittime e che potrebbe rovinarvi…
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…