L’attesa avventura spaziale procedurale di Hello Games ha fatto capolino durante gli Game Awards 2014 con un nuovo video in cui viene mostrato un breve viaggio tra i pianeti presenti nel gioco. La caratteristica che più salta all’occhio è l’estrema varietà degli scenari che, nonostante siano generati dal gioco in modo procedurale, presentano un’elevata quantità di particolari. Pregevole anche la direzione artistica che ci offre ambientazioni aliene a metà tra l’affascinante e l’inquietante.
Nel video il protagonista esplora inizialmente a piedi Sayall, un pianeta violaceo abitato da bizzarre creature, per poi salire a bordo della sua astronave e partire con un salto iperspaziale verso un nuovo pianeta, dove lo attendevano diverse navi in orbita. Un breve sorvolo del nuovo astro ci mostra la sua ambientazione desertica e le sue bizzarre creature volanti. Anche in questo caso l’esplorazione continua a piedi per proseguire attraverso un portale che lo trasporta istantaneamente in un nuovo scenario lussureggiante. La nave spaziale, quindi, non sarà l’unico mezzo che ci consentirà di muoverci a grandi distanze all’interno del gioco…
Annunciato durante l’edizione 2013 degli Spike Video Game Awards, No Man’s Sky sarà inizialmente un’esclusiva PS4, per poi essere offerta anche su PC. Il gioco dovrebbe uscire nel 2015…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…
Adesso arriva l'ufficialità e qualche piccolo aggiornamento che riguarda la nuova serie di Harry Potter:…
Se hai le mani piccole il controller standard è scomodo: questo modello è un controller…
Altro giro altro Soulslike: stavolta sembra di vedere un promettente incrocio tra le ambientazioni di…