Durante i Game Awards 2014, la Casa di Kyoto è stata rappresentata dal CEO della sezione americana Reggie Fils-Aimé che ha introdotto al pubblico il compositore Koji Kondo, autore delle colonne sonore dei titoli Nintendo più famosi. Successivamente ha annunciato un video intervento di Shigeru Miyamoto che ha assicurato come nel 2015 Nintendo si impegnerà a espandere mondi e personaggi amati dai suoi fan, pubblicando nuovi titoli che sfrutteranno sempre di più le caratteristiche delle loro console.
Il celebre game designer Nintendo ha ricordato, inoltre, che durante il prossimo anno ricorrerà il trentesimo anniversario di Super Mario Bros. L’evento che sarà ricordato anche con l’uscita di Mario Maker, un platform che vi permetterà di creare i vostri livelli di Super Mario Bros., adottando uno stile grafico che spazia da quello a 8-bit fino ad arrivare all’ultimo adottato da New Super Mario Bros. U. Come si evince dal video gameplay mostrato all’evento, che trovate qui sotto, l’interfaccia è estremamente immediata, anche grazie all’utilizzo del GamePad di Wii U. Sicuramente a Miyamoto avrebbe fatto comodo un simile editor nel 1985!
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…