Il nuovo trailer di The Order: 1886 mostrato in occasione dell’evento Game Awards 2014 non sembra il trailer di un gioco. Questo video è così coinvolgente che potrebbe benissimo appartenere a un film di avventura o azione e, agli occhi di un profano, l’unico dettaglio che potrebbe ricondurre a un gioco sono le animazioni. Sicuramente è stata una scelta azzeccata per stuzzicare la curiosità di tutti i fan che attendono con ansia la pubblicazione di questo titolo, sviluppato da Ready at Dawn e atteso per i primi mesi del 2015.
Anche The Order: 1886, come Bloodborne, sarà un’esclusiva PlayStation 4 e l’ambientazione è certamente originale. Il giocatore vestirà i panni di Galahad, membro dell’Ordine della città di Londra, che si trova in una situazione di tensione a causa di diverse sommosse scoppiate per via delle diseguaglianze sociali ed economiche. I cavalieri dell’Ordine sono destinati a vivere molto più a lungo rispetto alla norma e in The Order: 1886 saranno presenti diverse creature non totalmente umane…
The Order: 1886 ha stuzzicato la curiosità di molti e il gioco ha raggiunto un vero record di pre-ordini, superando le 130mila copie prenotate solo sul territorio degli Stati Uniti. The Order: 1886 è uno sparatutto in terza persona e la sua pubblicazione è prevista per il 20 febbraio 2015.
Nell’attesa ecco il nuovissimo trailer, proiettato in anteprima mondiale in occasione dell’evento Game Awards 2014 che si è appena concluso!
[amazon text=Per acquistare The Order: 1886 su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00PCJL3C8]
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…