In occasione dell’evento Game Awards 2014 si è parlato di moltissimi titoli, svelando nuovi trailer, novità, date di uscita e molto altro.
Si è parlato anche dell’atteso The Witcher III: Wild Hunt, del quale CD Projekt RED ha deciso di mostrare un trailer inedito. Nel trailer possiamo notare la presenza di un nuovo protagonista di cui si vociferava, un personaggio maschile dal nome ancora sconosciuto che si affiancherà a Geralt di Rivia.
La storia di The Witcher 3: Wild Hunt è il proseguimento di The Witcher 2 e, per quanto riguarda il gameplay, le novità sono numerone. Ad esempio il protagonista Geralt ora può eseguire molti più movimenti come saltare, scalare, nuotare e superare piccoli ostacoli. Ricordiamo che in occasione dell’E3 di Los Angeles si è parlato molto di The Witcher 3: Wild Hunt (tradotto The Witcher 3: Caccia Selvaggia in italiano), ed è stata confermata la presenza di almeno 80 diverse creature mostruose, ognuna con caratteristiche particolari e una personale intelligenza artificiale.
The Witcher 3: Caccia Selvaggia è un RPG open world dalle ambientazioni fantasy suggestive, adatto non solo ai fan della serie ma anche a chi decide di avvicinarsi per la prima volta al genere. Il mondo di questo nuovo titolo della saga sembra comunque intenzionato a non deludere i giocatori dei titoli precedenti e sarà circa 30 volte più grande rispetto ai precedenti…
Ricordiamo che la pubblicazione di The Witcher 3: Wild Hunt è prevista per il 24 febbraio 2015 nelle versioni per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Per ingannare l’attesa ecco il nuovissimo video trailer, decisamente interessante!
[amazon text=Per acquistare The Witcher 3: Wild Hunt su Amazon clicca qui! &template=textlink&asin=B00KVL39CY]
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…
Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…