In un post su Twitter, Paul Rustchynsky, game director di Driveclub VR, ha difeso PS4 Pro, la nuova console di Sony che è stata presentata durante l’ultimo PlayStation Meeting del 7 settembre.
A detta di Rustchynsky, la piattaforma viene “sottovalutata” da “troppa gente” che non ha avuto modo di “vederla in azione”.
Too many people are underestimating the #PS4Pro without having seen it in action #SeeingIsBelieving https://t.co/NaQpNPO3Wd
— Paul Rustchynsky (@Rushy33) September 24, 2016
Il game director ha inoltre colto l’occasione per spiegare che Driveclub VR non sarà una patch o un aggiornamento, ma un gioco completo con un nuovo tour, nuove piste, nuovi trofei e nuove modalità.
Herman Hulst di Guerrilla Games, lo studio di Killzone e Horizon: Zero Dawn, si è espresso recentemente in merito alla potenza di calcolo di PS4 Pro, spiegando che in molti casi non sarà 4K nativo ma qualcosa che ci andrà molto vicino.
“Non è 4K nativo, ma come avete visto in prima persona sugli schermi è accettabile anche così. Ci va vicina abbastanza da poter vedere la differenza con un normale occhio umano”.
PS4 Pro è attesa per il 10 novembre al prezzo di €399.