George R.R. Martin, il noto autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ha spiegato sul suo LiveJournal che non ha alcuna intenzione di partecipare al Comic Con di quest’anno. L’agenda dello scrittore, a quanto pare, è troppo piena di lavoro su “I venti dell’inverno”, sesto e penultimo libro della serie cui si è ispirata HBO.
Martin avrebbe più o meno lasciato intendere quanto gli manca per concludere il libro: “Porgo le mie scuse a quanti avevano programmato di vedermi alla World Fantasy Convention di Saratoga. Io non ci sarò, ma andate comunque perché sarà interessante. Ho deciso anche di non prendere parte al Comic Con di San Diego, per lo stesso motivo. Devo completare e consegnare I venti dell’inverno.”
Dato che i due eventi si terranno nel mese di luglio e di novembre è probabile che l’autore di Game of Thrones voglia dedicarsi a tempo pieno alla stesura del libro per completarla entro la fine dell’estate. In questo modo, “I venti dell’inverno” potrebbe essere distribuito nelle librerie già dall’inizio del 2016, se non prima. L’ultimo libro de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco risale al 2011, lo stesso anno in cui venne trasmessa la prima stagione della serie televisiva.
Nel frattempo, è stata pubblicata la prima immagine del terzo episodio del Game of Thrones di Telltale. Eccola qui.
Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin's Creed Shadows e anche Ubisoft in…
Tanti videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati italiani, non lasciarteli scappare e…
Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…
Paga pochissime tasse e vivi più serenamente? Si può fare se compili questo form online.…
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…