Game Pass, 8 videogiochi importanti stanno per lasciare l’abbonamento: la lista

Il Game Pass di Xbox dirà presto addio ad 8 videogiochi importanti e molto amati: ecco i dettagli sulla lista completa.

Il Game Pass è un servizio di Microsoft che permette ai videogiocatori da pc e Xbox di accedere ad numero elevatissimo di titoli. Come ogni mese alcuni titoli arrivano nel catalogo mentre altri dicono addio in maniera definitiva. Non resta quindi molto tempo per poter giocare a determinati prodotti.

Game Pass tanti giochi stanno per essere cancellati
Addio a molti giochi del Game Pass a fine settembre: la lista – Videogiochi.com

Microsoft con il suo Game Pass ha fornito la possibilità di videogiocare ad una serie di prodotti enorme. Gli abbonamenti in tal senso, ormai, sono diffusissimi e molto apprezzati ma bisogna sempre considerare l’aggiornamento mensile che ogni 31 giorni cambia le carte in tavola.

In questo mese di settembre infatti la lista di giochi che andranno via dal servizio poco prima di ottobre vede come protagonisti dei titoli decisamente importanti. Sono ancora a disposizione ma lo saranno solo per altri pochi giorni, scopriamo la lista completa così da non perdere nulla.

8 giochi lasceranno il Game Pass: pochi giorni per giocarli

Non solo arrivi sul Game Pass ma anche addii di videogiochi molto apprezzati. L’elenco si compone di 8 titoli che gli appassionati conoscono molto bene anche se possono non averli giocati. Per chi vuole recuperare tutto resta poco tempo, ecco la lista completa:

La lista dei videogiochi che diranno addio al Game Pass di Microsoft
I giochi che stanno per lasciare il Game Pass – Videogiochi.com
  • Despot’s game: si tratta di un roguelike, auto-battler con violenza gratuita e progressione molto interessante. Questo titolo dirà addio sia su console che su pc e cloud;
  • Outriders: videogioco in terza persona cooperativo da giocare solo online. Pubblicato da Square Enix, Outriders saluterà il Game Pass da console, da pc e da cloud;
  • Last Call BBS: questo contenuto è per gli amanti dei puzzle e rompicapo. Un simulatore divertente e che non annoia mai. Anche questo titolo non sarà più presente nel servizio Game Pass da pc;
  • Prodeus: sparatutto in prima persona vecchio stile ma con meccaniche moderne. La qualità messa in campo farebbe pensare ad un tripla A.
  • Beacon Pines: il titolo si lega ad un’avventura carina ma al tempo tesso inquietante che avviene dentro un libro misterioso. Nel gioco si interpreterà sia il lettore del libro che il protagonista di nome Luka;
  • Shenzen I/O: altro videogioco puzzle dedicato ai computer. Questo infatti saluterà il Game Pass da pc;
  • Moonscars: sviluppato nel 2022, Moonscars è un gioco platform che ha destato molto interesse nei videogiocatori;
  • Weird West: videogioco di ruolo d’azione rilasciato nel 2023 per le console di nuova generazione con il sottotitolo di Definitive Edition.

Questi 8 videogiochi saranno disponibili fino al 30 settembre, dopo questo giorno si dovranno recuperare in altro modo. Da qui alla fine del mese però ci saranno nuovi arrivi come l’acclamatissimo Lies of P, PayDay 3 e Cocoon.

Gestione cookie