Il Game Pass di Xbox dirà presto addio ad 8 videogiochi importanti e molto amati: ecco i dettagli sulla lista completa.
Il Game Pass è un servizio di Microsoft che permette ai videogiocatori da pc e Xbox di accedere ad numero elevatissimo di titoli. Come ogni mese alcuni titoli arrivano nel catalogo mentre altri dicono addio in maniera definitiva. Non resta quindi molto tempo per poter giocare a determinati prodotti.
Microsoft con il suo Game Pass ha fornito la possibilità di videogiocare ad una serie di prodotti enorme. Gli abbonamenti in tal senso, ormai, sono diffusissimi e molto apprezzati ma bisogna sempre considerare l’aggiornamento mensile che ogni 31 giorni cambia le carte in tavola.
In questo mese di settembre infatti la lista di giochi che andranno via dal servizio poco prima di ottobre vede come protagonisti dei titoli decisamente importanti. Sono ancora a disposizione ma lo saranno solo per altri pochi giorni, scopriamo la lista completa così da non perdere nulla.
Non solo arrivi sul Game Pass ma anche addii di videogiochi molto apprezzati. L’elenco si compone di 8 titoli che gli appassionati conoscono molto bene anche se possono non averli giocati. Per chi vuole recuperare tutto resta poco tempo, ecco la lista completa:
Questi 8 videogiochi saranno disponibili fino al 30 settembre, dopo questo giorno si dovranno recuperare in altro modo. Da qui alla fine del mese però ci saranno nuovi arrivi come l’acclamatissimo Lies of P, PayDay 3 e Cocoon.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…