Come avere abbonamento Game Pass gratis: la guida ufficiale (e legale)

C’è un modo per avere il Game Pass Ultiamte gratis e per parecchi giorni, con una procedura ufficiale presentata da Microsoft.

Continua a dominare il mercato il Game Pass di Microsoft. Visionario progetto di Phil Spencer, numero uno della divisione gaming dell’azienda americana, questo tipo di abbonamento si è velocemente fatto breccia nel cuore di tantissimi videogiocatori di tutto il mondo. E al momento presenta ancora il miglior tipo di sottoscrizione in abbonamento per tutti gli appassionati di gaming, che con pochi euro al mese possono accedere ad una quantità di benefici davvero enorme.

Game Pass gratis trucco
Game Pass trucco per averlo gratis per parecchi giorni – Videogiochi.com

Tantissimi videogiochi sono disponibili sul catalogo del Game Pass, con tre possibilità di personalizzazione per ogni tipo di videogiocatore. C’è il piano Xbox, che prevede una grande selezione di giochi per console “gratis” per gli abbonati. Poi c’è il piano PC, che fa la stessa cose per i giochi sviluppati per giocare con mouse e tastiera. E poi c’è il piano Ultimate, il meglio del meglio per tutti gli abbonati.

Game Pass gratis con una nuova promozione di Microsoft

Con l’Ultimate non solo si possono avere tutti i giochi presenti nei due cataloghi, ma anche la possibilità di giocare una selezione di questi titoli in cloud. Ed ecco che senza la necessità di avere una console o un PC di alta fascia, si può giocare e anche a parecchi titoli, con una buona qualità visiva e un frame rate sufficiente.

Game Pass gratis trucco
Così puoi avere il Game Pass gratis per due settimane – Videogiochi.com

Ovviamente l’obiettivo di Microsoft è entrare in quante più case possibili con questo sua sorta di Netflix per videogiochi, ed è fondamentale attirare sempre nuove persone. Ebbene da oggi l’azienda americana ha annunciato la possibilità di avere per parecchi giorni l’abbonamento Game Pass assolutamente gratis, senza spendere neanche un euro.

Per potere accedere alla promozione è necessario che voi abbiate un amico abbonato al Game Pass, il quale potrà creare per voi un invito che possa permettervi di provare il servizio per la bellezza di due settimane. Insomma, due settimane di Game Pass per PC senza spendere neanche un centesimo, un’offerta irrinunciabile.

Per invitare un vostro amico dovrete loggarvi nella pagina ufficiale di Xbox. Una volta entrati nel vostro account, basterà seguire la procedura a schermo e invitare un amico ad approfittare di questa promozione, per ben 14 lunghi giorni. Ogni singolo utente abbonato può invitare 5 amici diversi con questa promozione, quindi potrete fare felici tutto il vostro gruppo di amici videogiocatori, e portare altri proseliti sotto la bandiera del Game Pass di Phil Spencer.

Gestione cookie