Grandissimo annuncio per tutti gli abbonati al Game Pass con tantissimi nuovi videogiochi annunciati in arrivo. Ecco la lista.
Continua a spingere sull’acceleratore Microsoft, che tiene fede alla visione di Phil Spencer e investe pesantemente per portare il suo Game Pass in tutte le case del mondo. Con questo abbonamento il modo di consumare videogiochi classico sembra quasi diventare vetusto, con sempre più persone che abbracciano il modello alla Netflix proposto dal gigante di Redmond.
Con una piccola cifra mensile, proprio come per una piattaforma di intrattenimento in streaming, è possibile accedere ad un enorme catalogo di videogiochi da vivere sulla propria console o sul proprio PC, in base al piano scelto. O addirittura su entrambe e non solo con il piano Ultimate, che permette anche di accedere ad un catalogo di videogiochi da vivere in cloud, senza la necessità di installazioni e di hardware prestante.
E ora c’è grande fermento tra gli abbonati e chi vuole abbonarsi, dopo l’aggiunta di tantissimi nuovi videogiochi aggiunti al catalogo. Come sempre Microsoft annuncia tutti i giochi che stanno per essere inseriti sul Game Pass, per la gioia dei milioni di videogiocatori appassionati che finalmente potranno mettere le mani su prodotti nuovi. Al solito c’è un primo annuncio, per la prima metà del mese, e poi un nuovo annuncio dopo un paio di settimane, sui titoli in arrivo nel resto del mese.
Ebbene per i restanti giorni di maggio 2023 assisteremo tutti ad un catalogo che si ingrandisce ma che si inspessisce anche data la qualità di alcuni titoli che stanno per essere aggiunti. E’ necessario per l’azienda americana tenere quante più persone abbonate per quanto più tempo possibile. Solo in questo modo sarà possibile rendere l’intera offerta economicamente sostenibile, proprio come succede per Netflix.
E come per la grande N rossa, inserire nuovi prodotti di qualità che stimolino l’attenzione del cliente e lo tengano incollato allo schermo è fondamentale. Aggiungere ben 8 giochi al proprio catalogo enorme è certamente una mossa ideale in tal senso. Ecco i giochi che saranno presto disponibili per gli abbonati al Game Pass.
17 maggio – FIFA 23 (Xbox e PC) – EA Play
18 maggio – Eastern Exorcist (Xbox e PC)
18 maggio – Ghostlore (Xbox)
23 maggio – Planet of Lana (Xbox e PC)
25 maggio – Cassette Beasts (Xbox)
25 maggio – Massive Chalice (Xbox e Cloud)
25 maggio – Railway Empire 2 (Xbox, PC e Cloud)
30 maggio – Chicory: A Colorful Tale (Xbox e PC)
Nel cast di personaggi e attori per il prossimo Super Mario Bros 2 un personaggio…
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…
Azzerare il lag mentre si gioca è il sogno di tanti. Ma non è un…
Whatsapp sarà un grande involontario protagonista delle feste anche quest'anno vista la quantità di auguri…
Un nuovo segreto è venuto alla luce su Geralt di Rivia pochi giorni dopo l'annuncio…