Game TV è la piattaforma a fianco dei giocatori, che permette di trovare facilmente e velocemente i tornei competitivi eSports.
Da tempo ormai riconsiderati dall’opinione pubblica, gli eSports stanno spopolando fra i videogiocatori e sempre di più sono i tornei competitivi. Dai dispositivi mobili ai giochi per console e PC, moltissime sono le occasioni per sfidarsi e cercare di vincere succulenti premi.
Ad aumentare la visibilità del competitivo e venire incontro ai giocatori ci pensa Game TV, la nuova piattaforma capace di indicare i tornei ai quali si può partecipare, facilmente e velocemente.
Leggi anche –> The Legend of Zelda: Breath of Wild 2, svelata la finestra di lancio?
Attraverso un’accurata selezione tramite i filtri, i giocatori potranno facilmente trovare il torneo che più fa alle loro esigenze. Ogni torneo ha una scheda di riferimento con indicate regole, server Discord e gli eventuali premi messi in palio.
Leggi anche –> Thomas Was Alone si mostra in un gameplay per Nintendo Switch
La piattaforma, considerati i numeri, risulta molto viva; un torneo ogni 60 secondi viene aggiunto, e migliaia sono le community di gioco e gilde che si coordinano attraverso Game TV. In totale, sono più di 11 milioni gli utenti attivi sulla piattaforma, facilmente raggiungibile attraverso il sito ufficiale QUI.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…