La celebre saga di NieR, arrivata in occidente con clamore, acclamata da giocatori e stampa, porterà una sua re-iterazione questo 23 aprile sotto forma di versione remasterizzata di NieR Replicant. Il titolo, tanto atteso sia dal pubblico che dalla critica, visto il successo dell’ultimo capitolo, NieR Automata, si arricchisce e stuzzica l’appetito dei fan con un gameplay di 10 minuti pubblicato sui canali ufficiali di PlayStation.
Il misterioso game designer ha sempre trasmesso la propria fascinazione per il mistero, la sensazione del vuoto e la sensazione di essere piccole formiche in un cosmo gigantesco e questa versione remasterizzata sembra riportare con fedeltà questo particolare aspetto della visione tipica della serie, che sembra non perdere smalto in tal senso. Vediamo i dettagli.
Leggi anche –> Resident Evil Village protagonista, chi è Ethan Winters
Dopo essere stato sepolto nella sabbia, l’entrata del Barren Temple (o Tempio Arido) è finalmente rivelata e sarà compito del giovane protagonista affrontare tutti gli enigmi e i mostri che ivi sono sepolti.
Leggi anche –> Ubisoft e i prezzi dei prossimi videogiochi, li alzerà o no?
Il gameplay, oltre a mostrare una tutt’altro che interessante camminata all’interno di corridoi vuoti tipici della serie, offre uno scorcio di gameplay che dimostra una rivistazione dell’idea originale di NieR Replicant. Il personaggio principale possiede movenze molto più simili alla già nota 2B, offrendo qualche possibilità d’approccio in più al combattimento grazie all’uso di un libro magico, che ricoprirà un ruolo simile al POD del suo più recente cugino NieR Automata.
Nonostante ciò, è presto per tirare le somme, dato che il 23 aprile non è mai stato contemporaneamente così vicino e così lontano. Questa particolare versione remasterizzata, ribattezzata in una tutt’altro che comoda NieR Replicant ver.1.22474487139, proporrà una nuova veste del primo, storico, episodio della serie NieR, tra ombre e boss dal design squisitamente esotico e surreale. Per vedere il resto, non dovremmo fare altro che attendere la data d’uscita per poter vedere più da vicino quali altri cambiamenti verranno introdotti all’interno della nuova versione.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…