Bungie e Activision hanno svelato il gameplay di Destiny 2 per la prima volta, ad un’audience globale e in live-streaming, durante un evento di hands-on al Jet Center di Hawthorne, California.
Destiny 2 è il sequel dell’acclamato Destiny, un action-game in prima persona, che trasporta il giocatore in un epico viaggio per difendere l’umanità dall’annientamento.
A Settembre, Destiny 2 sarà disponibile sui sistemi PlayStation 4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata, e su Xbox One (per alcune funzionalità sono richiesti, rispettivamente, gli abbonamenti PlayStation Plus e Xbox Live Gold).
Inoltre, Destiny 2 sarà disponibile su PC, come il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.
Il broadcast è stato trasmesso in tutto il mondo in quattro lingue diverse e ha sottolineato come il gioco rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco.
La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici.
Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità “partite guidate” che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più sfidanti e appaganti che il gioco possa offrire.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…