Quest’anno, all’interno di Milan Games Week, che torna a Milano dal 24 al 26 ottobre 2014 al Padiglione 4/Gate 4-5-6 di FieraMilanoCity, i videogiocatori under 12 avranno uno spazio con postazioni di gioco interamente riservate a loro.
La Milan Games Week Junior è un’area di 200 mq dedicata al divertimento dei più piccoli che avranno a disposizione tante “mini” postazioni di gioco per giocare con alcuni dei titoli più amati e più adatti alla loro età.
Nei tre giorni della manifestazione, personale specializzato accompagnerà i bambini durante il gioco e sarà a disposizione degli adulti per far conoscere da vicino il PEGI, sistema di classificazione che aiuta i genitori a scegliere i videogiochi più adatti all’età dei propri figli.
Ecco tutte le attività legate alla Milan Games Week Junior:
Nello stand di Activision dedicato a Skylanders, posto nell’area della Milan GamesWeek Junior sarà possibile provare in anteprima BushWhack, Head Rush, Lob Star, i nuovi personaggi Trap Master di Skylanders Trap Team.
Le mini postazioni di Bandai Namco Games ospiteranno Violetta Musica e Ritmo e Pac-Man e le Avventure Mostruose 2.
Nelle postazioni Nintendo si giocherà con Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, Kirby Triple Delux, Pokémon X e Ye Mario Kart 7.
Nelle postazioni Xbox all’interno dell’Area MGW Junior, i piccoli visitatori potranno sperimentare giochi per Kinect con Dance Central Spotlight e Kinect Sports Rivals.
Nell’area di Sony Computer Entertainment Italia – PlayStation ci sarà in anteprima Little Big Planet 3 e in anteprima Invizimals: Gli Invincibili.
The Walt Disney Company Italia invece metterà a disposizione il gioco Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes.
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…
Adesso arriva l'ufficialità e qualche piccolo aggiornamento che riguarda la nuova serie di Harry Potter:…
Se hai le mani piccole il controller standard è scomodo: questo modello è un controller…