Nintendo sarà presente durante Games Week di Milano 2014, che andrà in scena da 24 al 26 ottobre. Il publisher ha anche diramato l’intera line-up di tutti i titoli che saranno presenti durante la manifestazione e che saranno giocabili tramite postazioni demo da tutti i presenti:
WII U
3DS/2DS
Presso lo stand Nintendo, direttamente sul palco, si alterneranno momenti di animazione, parate di cosplayer, lanci di gadget esclusivi e tante altre sorprese.
Il pubblico verrà coinvolto direttamente sul palco per sfidare alcuni dei più noti youtubers del panorama italiano, tra cui Favij, RichardHTT, Giorgio Cappello di Paglia, Homyatol e tanti altri, con Super Smash Bros. for Nintendo 3DS.
Per tutti gli appassionati del mondo Pokémon sarà organizzata una gara di cosplay dedicata proprio ai famosi mostriciattoli tascabili.
Inoltre, sempre sul palco dello stand, si terrà il Pokémon Show, un momento imperdibile per tutti gli appassionati con molte attività dedicate ai tanto attesi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, gadget e ospiti d’eccezione: il doppiatore Giorgio Vanni, voce delle sigle Pokémon più note; il simpaticissimo youtuber Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato tra i fan dei Pokémon e l’esperta di manga Asuka Ozumi.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…