Vivete a Milano o vi trovate nel capoluogo lombardo giovedì 23 ottobre? Allora non potete perdervi il Milan Games Week Party con cui si inaugurerà la quarta edizione di Milan Games Week. Realizzato in collaborazione con Red Bull, questo evento anticiperà le atmosfere della fiera offrendo musica pop-house e 8-bit ispirata alle colonne sonore dei videogame, videoproiezioni a tema videoludico e cosplay.
Al suo interno troverete inoltre 20 postazioni di gioco dedicate ai videogiochi internazionali facenti parte della terza edizione di Playing The Game e un’esposizione, curata da Neoludica – Game Art Gallery, contenente una trentina di creazioni ispirate alle nuove tendenze delle produzioni videoludiche.
Milan Games Week Party si terrà presso HangarBicocca, in Via Chiese, 2 a Milano, dalle 22:00 alle 01:00 di giovedì 23 ottobre. L’ingresso è gratuito, sebbene sia necessario accreditarsi sul sito ufficiale di Gamesweek, dove dovete inserire i vostri dati. Compilato il modulo, riceverete un biglietto personale e non cedibile da portare con voi per accedere all’evento.
Lo staff di GAMETIME e Videogiochi.com sarà sicuramente presente! Vi aspettiamo!
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…