Gamescom 2014 – nuovo video gameplay per Dragon Age Inquisition

Il primo titolo mostrato alla conferenza EA della Gamescom 2014 è dedicato a Dragon Age Inquisition, presentato come il titolo più vasto, più vario in termini di ambienti e più aperto all’esplorazione dell’intera serie.
Il party potrà essere composto da fino a 9 combattenti, mai così numeroso, e ampie saranno anche le possibilità di personalizzazione e crescita dei personaggi, con un nuovo sistema di creazione, 200 tipi di incantesimi e abilità e 150 di armature, personalizzabili anche nel nome.

Ma questi sono solo alcuni dei numeri; in termini di gameplay, il lungo video mostrato riguarda una missione di salvataggio in una zona inedita. L’Inquisitor guida il party, ma è possibile prendere controllo di tutti gli altri combattenti e guidarli in battaglia anche usando la tactical camera, che permette di mettere in pausa l’azione e dare direttive più precise ai propri compagni.
Sembra anche che le proprie scelte e azioni in battaglia influiranno direttamente sugli sviluppi della storia, permettendo o impedendo a determinati personaggi di unirsi all’Inquisizione.

In allegato il video in questione non appena sarà disponibile, commentato da Aaryn Flynn di Bioware.

Gestione cookie