Il primo titolo mostrato alla conferenza EA della Gamescom 2014 è dedicato a Dragon Age Inquisition, presentato come il titolo più vasto, più vario in termini di ambienti e più aperto all’esplorazione dell’intera serie.
Il party potrà essere composto da fino a 9 combattenti, mai così numeroso, e ampie saranno anche le possibilità di personalizzazione e crescita dei personaggi, con un nuovo sistema di creazione, 200 tipi di incantesimi e abilità e 150 di armature, personalizzabili anche nel nome.
Ma questi sono solo alcuni dei numeri; in termini di gameplay, il lungo video mostrato riguarda una missione di salvataggio in una zona inedita. L’Inquisitor guida il party, ma è possibile prendere controllo di tutti gli altri combattenti e guidarli in battaglia anche usando la tactical camera, che permette di mettere in pausa l’azione e dare direttive più precise ai propri compagni.
Sembra anche che le proprie scelte e azioni in battaglia influiranno direttamente sugli sviluppi della storia, permettendo o impedendo a determinati personaggi di unirsi all’Inquisizione.
In allegato il video in questione non appena sarà disponibile, commentato da Aaryn Flynn di Bioware.
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…