%5BGamescom+2014%5D+Skylanders%3A+Trap+Team+%26%238211%3B+anteprima
videogiochicom
/gamescom-2014-skylanders-trap-team-anteprima/amp/
Categories: News

[Gamescom 2014] Skylanders: Trap Team – anteprima

Activision & Toys for Bob approdano a questa Gamescom con il nuovo episodio di Skylanders, presentando il titolo non solo per le classiche piattaforme di gioco, ma anche per tablet, consentendo così anche a chi non possiede una console di giocare sul proprio dispositivo mobile, nello specifico solo per gli ultimi modelli di iPad, Kindle Fire HDX e tabled Android. La versione per tablet è composta da uno starter pack contenente la base che fa da portale per tutte le statuette dei personaggi (realizzata a basso costo energetico per preservare a lungo le batterie) e da appoggio per il dispositivo, con all’interno un piccolo controller bluetooth che consente di giocare in totale comodità.

La versione del gioco è completa, e ha la stessa grafica della versione per Xbox360, ma la parte ancora più interessante consta nel poter giocare il gioco ovunque, anche in auto o in aereo, dove la base potrebbe risultare un po’ troppo ingombrante. Basta staccare il tablet dal portale, ed il gioco entrerà in modalità provvisoria, consentendo di continuare a giocare senza necessariamente utilizzare il controller (in sostituzione vi saranno i tipici tasti virtuali sullo schermo). Una buona mossa da parte di Activision che punta così a coinvolgere anche altri tipi di utenti.

Basta staccare il tablet dal portale, ed il gioco entrerà in modalità provvisoria, consentendo di continuare a giocare senza necessariamente utilizzare il controller.

Parlando di novità in-game invece, in questo Skylanders: Trap Team potremo trovare le versioni mini di alcuni dei personaggi più carismatici della serie come Spyro the Dragon… ma non solo, ci sarà infatti la possibilità di catturare i “cattivi” del gioco per poi utilizzarli alternatamente ai protagonisti, per farlo basta sconfiggere i boss ed inserire l’apposita statuetta “trappola” nella base.
Potremo inoltre accedere a un nuovo minigioco, molto simile ad “Heartstone” o “Order&Chaos: Duels”, molto divertente e soprattutto adatto a bambini e adulti. Tutte queste novità confermano l’idea che questo nuovo titolo sarà sicuramente un caposaldo di un’altra fortunatissima serie di casa Activision, che saprà sicuramente stupirci anche in futuro!

admin

Recent Posts

SIFU incontra Cyberpunk 2077 in questo action adrenalinico pronto a spaccare tutto

Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…

4 ore ago

Altro che Dragon Age The Veilguard, tutti giocano a Baldur’s Gate 3: ha più utenti ora che al lancio

Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…

5 ore ago

Non perdere neanche un altro secondo: ci sono ben 3 giochi gratis che aspettano solo te

Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…

8 ore ago

Tre cose che devi sapere prima di iniziare STALKER 2: così il gioco sarà molto più semplice

Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…

10 ore ago

Granate a ricerca su Call of Duty Black Ops 6: sono potentissime e non puoi schivarle

Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…

11 ore ago

Nintendo fa le cose in grande per il lancio di Switch 2: presa una decisione mai vista prima

Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…

12 ore ago