Activision & Toys for Bob approdano a questa Gamescom con il nuovo episodio di Skylanders, presentando il titolo non solo per le classiche piattaforme di gioco, ma anche per tablet, consentendo così anche a chi non possiede una console di giocare sul proprio dispositivo mobile, nello specifico solo per gli ultimi modelli di iPad, Kindle Fire HDX e tabled Android. La versione per tablet è composta da uno starter pack contenente la base che fa da portale per tutte le statuette dei personaggi (realizzata a basso costo energetico per preservare a lungo le batterie) e da appoggio per il dispositivo, con all’interno un piccolo controller bluetooth che consente di giocare in totale comodità.
La versione del gioco è completa, e ha la stessa grafica della versione per Xbox360, ma la parte ancora più interessante consta nel poter giocare il gioco ovunque, anche in auto o in aereo, dove la base potrebbe risultare un po’ troppo ingombrante. Basta staccare il tablet dal portale, ed il gioco entrerà in modalità provvisoria, consentendo di continuare a giocare senza necessariamente utilizzare il controller (in sostituzione vi saranno i tipici tasti virtuali sullo schermo). Una buona mossa da parte di Activision che punta così a coinvolgere anche altri tipi di utenti.
Basta staccare il tablet dal portale, ed il gioco entrerà in modalità provvisoria, consentendo di continuare a giocare senza necessariamente utilizzare il controller.
Parlando di novità in-game invece, in questo Skylanders: Trap Team potremo trovare le versioni mini di alcuni dei personaggi più carismatici della serie come Spyro the Dragon… ma non solo, ci sarà infatti la possibilità di catturare i “cattivi” del gioco per poi utilizzarli alternatamente ai protagonisti, per farlo basta sconfiggere i boss ed inserire l’apposita statuetta “trappola” nella base.
Potremo inoltre accedere a un nuovo minigioco, molto simile ad “Heartstone” o “Order&Chaos: Duels”, molto divertente e soprattutto adatto a bambini e adulti. Tutte queste novità confermano l’idea che questo nuovo titolo sarà sicuramente un caposaldo di un’altra fortunatissima serie di casa Activision, che saprà sicuramente stupirci anche in futuro!
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…
Adesso arriva l'ufficialità e qualche piccolo aggiornamento che riguarda la nuova serie di Harry Potter:…