YAGER e Grey Box hanno annunciato da poche ore l’apertura della fase di selezione per i partecipanti della closed beta per il free-to-play Dreadnought; per partecipare e avere una possibilità di essere selezionati è sufficiente manifestare il proprio intresse tramite il sito ufficiale del gioco.
Dreadnought è caratterizzato da un’ambientazione fantascientifica futuristica, all’interno della quale i giocatori potranno comandare massicce navi spaziali di diversi modelli e dimensioni. Ogni nave sarà specializzata in quanto a capacità, avrà un ruolo particolare nella squadra di battaglia e potrà essere personalizzata con miglioramenti di vario tipo (ad esempio armamenti, abilità e modifiche dell’aspetto estetico). Il gioco avrà sia una modalità di campagna single-player sia una modalità di multiplayer online.
Ecco il nuovo video, ricordiamo che non si conosce ancora una data precisa per la pubblicazione di Dreadnought ma la closed beta dovrebbe avere luogo all’inizio del 2016. Buona visione!
Fonte: cinelinx
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…