Halo: The Master Chief Collection festeggerà alla grande il decimo anniversario della serie di Halo. La collezione conterrà i primi quattro episodi rimasterizzati in HD assieme alla beta del multiplayer di Halo 5: Guardians, il cui inizio è stato annunciato per il 29 dicembre 2014.
La confezione conterrà anche la serie live-action Halo: Nightfall, prodotta da Ridely Scott. Ma la grande novità è il “The Halo Channel”, il network interattivo disponibile su Xbox One e PC. Questo network riunirà tutti i fan di Halo e permetterà di dare uno sguardo più approfondito su Halo: Nightfall (oltre a permettere di vedere le varie puntate) e sui contenuti della Master Chief Collection. Inoltre, sarà possibile sbloccare dei premi e contenuti extra, tramite un sistema di punti. L‘universo di Halo sarà a vostra portata.
Ecco il trailer di “The Halo Channel”:
Halo: The Master Chief Collection conterrà oltre 100 mappe multiplayer tratte dai primi quattro capitoli della saga. Inoltre, è stato annunciato il quarto map pack per la “Anniversary Edition” di Halo 2 e per l’occasione, è stato mostrato il gameplay della nuova mappa Sanctuary, giocata da alcuni componenti di 343 Industries:
Infine, tornando alla beta del multiplayer di Halo 5: Guardians, nel corso della conferenza sono stati annunciati alcuni dettagli:
Ecco un primo sguardo alla beta multiplayer:
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…