GameStop è di certo un punto di riferimento per molti giocatori e molte giocatrici. La diffusione capillare o quasi dei negozi dedicati al gaming è per tanti fondamentale e se siete degli habitué vi farà piacere sapere che è nato il nuovo GS Pro Club.
Come ormai consuetudine per tutte o quasi le grandi catene e i negozi più importanti, anche GameStop ha il suo club con vantaggi dedicati ai possessori della card esclusiva. Ma oltre al sistema su livelli che è presente ormai da un po’ si aggiunge adesso la novità del club Pro.
Una sorta di abbonamento che ricorda in parte il servizio di Amazon Prime e che mette insieme, a una cifra annuale decisamente contenuta, vantaggi che vanno al di là anche dei videogiochi contemplando cinema, musica e addirittura cibo e vini. Si tratta quindi di un nuovo approccio da parte di GameStop a quello che è il mondo dei giocatori e delle giocatrici. Un mondo in cui l’assioma giocatore uguale persona che non esce di casa non esiste più da parecchio tempo.
Se siete mai entrati in un negozio GameStop probabilmente vi è stato chiesto se avevate la tessera del club GameStop. In base a ciò di cui avete bisogno probabilmente avete una card di livello 1, livello 2 o livello 3 o addirittura Epic. Il sistema fa corrispondere al livello che si ha diversi sconti esclusivi nei negozi e una corsia preferenziale in alcune circostanze.
Ma a questo sistema si unisce ora il GS Pro Club. Chiunque può registrarsi e attivare l’abbonamento annuale che si trova ora in promozione a 16,99 euro per un anno anziché 24,99 euro per un anno. Ma che cosa è contenuto in questo abbonamento e a chi potrebbe convenire farlo? Tra i servizi offerti ci sono alcuni dedicati ai videogiochi e altri che invece spaziano su altre esperienze. Potete avere per esempio una valutazione extra dei prodotti usati che decidete di portare in negozio, anteprime dedicate e il vip pass per partecipare agli eventi organizzati da GameStop. C’è poi il regalo di compleanno, l’inserimento in un gruppo Facebook esclusivo e, se fate shopping online, spedizione gratuita arrivando a 30 euro di prodotti.
L’aspetto interessante del nuovo programma GS Pro Club di GameStop sono però, a nostro avviso, ciò che va oltre il gaming. Nello specifico c’è la possibilità di avere ingressi gratuiti o scontati su una rete di partner nel mondo dell’intrattenimento, potete avere biglietti del cinema, partecipare a eventi, corsi e spettacoli musicali e poi fare anche rifornimento di ciò che vi serve nel frigo con i partner del network Food Take Away. Qui il link per il GS Pro Club.
Silent Hill 2 è un gioco che mette paura. Su questo non si può discutere.…
C'è tanta attesa per sapere chi vincerà il GOTY 2024 ai TGA, ma un'altra classifica…
Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano il nuovo e attesissimo The Witcher 4, a…
Se vuoi giocare al nuovissimo UFL devi per forza conoscere queste importanti valute: tutto quello…
Come sarà Control 2? Qualcosa che sappiamo è che non sarà come il primo gioco…
Ci mancava in effetti solo il parco di divertimenti per lanciare definitivamente Minecraft nell'Olimpo della…