Il COO di GameStop, Tony Bartel, sembrerebbe molto sicuro dell’arrivo, imminente, di nuove console sul mercato videoludico.
Il parlare di una pluralità di soggetti ha subito fatto scattare le orecchie del web, soprattutto dopo l’arrivo di sempre più voci riguardanti una PlayStation 4.5 e almeno un nuovo modello di Xbox One, probabilmente “slim”. Tale comunicazione è giunta durante un recente meeting con i vari investitori della società.
Tra le console più probabili vi è chiaramente anche l’attesa Nintendo NX, device ancora ancora avvolto da una fitta coltre di nubi e sul quale si le voci di corridoio provenienti da internet sono solite fantasticare moltissimo.
Bartel ha inoltre illustrato quali potrebbero essere i possibili ricavi derivanti dal lancio dei nuovi apparecchi dedicati alla realtà virtuale. Si è parlato di un incremento di ben 3 miliardi di dollari, introito paragonato anche ai possibili incassi generati dall’arrivo delle nuove console che potrebbero portare non poco giovamento a GameStop (sono stati ipotizzati 15 miliardi di dollari).
Fonte: GameSpot
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…