Se non avete preso impegni tra il 30 maggio e il 2 giugno, sappiate che in quei giorni GameTime sarà protagonista a Etna Comics 2015. In che modo? Offrendovi l’opportunità di provare l’esperienza della realtà virtuale di seconda generazione: se farete un salto nell’area GameTime (padiglione C2 primo piano), infatti, avrete la possibilità di testare Oculus Rift DK2 e i PC ad alte prestazioni di ASUS, che permetteranno di toccare con mano il futuro dell’intrattenimento.
Inoltre, potrete far conoscenza dei protagonisti della trasmissione: a Le Ciminiere vi accoglieranno infatti i nostri Raffaele “Raffo” Sogni e Sebastiano Bedino, dove sarà ancora una volta TEMPO di VIDEOGIOCHI (e di realtà virtuale naturalmente!).
I biglietti giornalieri possono essere acquistati SOLO al botteghino, durante la manifestazione. Infatti è stato possibile acquistarli dal sito ufficiale soltanto per un periodo limitato di tempo (a circa 10 €, mentre l’abbonamento si aggira intorno ai 30 € e vale per tutti i giorni). Vi ricordiamo che la fiera sarà aperta dalle 10:00 fino alle 20.00.