Il publisher gamigo group e il developer canadese BKOM Studios sono al lavoro su un nuovo titolo per il mercato mobile. Il gioco, di cui non si sa ancora molto, ha già una data di uscita indicativa.
Nuovo titolo strategico su turni in arrivo da BKOM Studios con la distribuzione dell’europeo gamigo group.
Leggi anche -> Il film di Borderlands annuncia l’attrice che interpreterà Tiny Tina
BKOM è una realtà canadese con una sede anche negli Stati Uniti e ha lavorato a diversi titoli mobili e web con i franchise più famosi, da Transformer a Playmobil. gamigo group è tra i publisher leader del mobile in Europa e in Nord America con un portfolio di tutto rispetto.
gamigo è il gruppo che ha portato sul mercato, per esempio, Aura Kingdom e Defiance 2050 ed è tra gli attori più attivi nel segmento mobile, con 25 acquisizioni negli ultimi anni. Ora ha deciso di assistere BKOM Studios per lavorare a un nuovo titolo di strategia su turni per il mobile, dove BKOM va decisamente forte.
“Stavamo cercando un partner per la distribuzione che conoscesse il genere e il pubblico di riferimento molto bene,” ha dichiarato Frederic Martin, CEO di BKOM Studios. “Il team di gamigo ha visto subito il potenziale dietro il nostro concept di gioco unico e dal primo giorno la collaborazione è stata fluida e molto proattiva“.
Questa collaborazione porta sicuramente beneficio a BKOM ma è nei piani strategici del publisher europeo espandersi e, infatti, il COO di gamigo group, Andreas Weidernhaupt, così descrive l’operazione: ” Siamo sempre al lavoro per diversificare il nostro portfolio e in BKOM abbiamo trovato uno studio di sviluppo appassionato che produce giochi straordinari. Ci siamo resi conto rapidamente del potenziale del loro ultimo progetto e vogliamo portare questa nuova esperienza a un pubblico globale. Non vediamo l’ora di mettere in atto una partnership di successo ed espandere il nostro segmento di distribuzione mobile“.
Leggi anche -> Playstation Plus giochi di marzo 2021 disponibili da ora
Lo studio canadese non è stato formalmente acquisito ma è lecito supporre che se questo nuovo titolo, di cui non abbiamo ancora nessun dettaglio se non una finestra di uscita fissata per l’estate, avrà successo la partnership tra il developer e il publisher continuerà.
Se volete farvi un’idea di cosa siano capaci di fare quelli di BKOM, a fondo pagina vi abbiamo trovato un trailer per uno dei loro titoli di punta: Tales From Candlekeeper: Tomb of Annihilation.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…