Buone notizie per tutti i giocatori che hanno amato Garry’s Mod; durante un’intervista per PCGamesN, il creatore del gioco, Garry Newman, ha annunciato l’arrivo di un sequel.
A ormai dieci anni di distanza dall’uscita del videogioco originale, le intenzioni di Newman sono quelle di lavorare a un nuovo capitolo, questa volta però, facendo uso della tecnologia VR.
L’annuncio è stato dato in occasione di una domanda su un possibile aumento di prezzo per Garry’s Mod; proprio in questa occasione Newman ha voluto annunciare l’arrivo di un nuovo gioco.
“Non aumenteremo il prezzo del gioco ora, stiamo lavorando a una sorta di sequel e quindi sarebbe stupido aumentare il prezzo del gioco originale. Ci troviamo ancora nelle prime fasi dello sviluppo. Stiamo cercando di inserire più caratteristiche che siano legate alla realtà virtuale, questa tecnologia è il punto più importante in questo progetto. Il gioco non si chiamerà Garry’s Mod 2.”
Purtroppo non abbiamo altri dettagli sul gioco o sulle eventuali piattaforme di uscita, gli sviluppatori non sono stati molto loquaci a riguardo. Continuate a seguirci, vi terremo informati non appena saranno rivelati ulteriori dettagli.
Fonte: Destructoid