Secondo un insider, Gears 6 ha una data d’uscita e qualche dettaglio in più. Si parla del 2023, pronto ad approdare su PC e Xbox Series X/S
Si tratta del nuovo capitolo della serie targata The Coalition. Non si sa ancora molto riguardo a novità e dettagli, ma un insider svela qualche cosa di interessante. La data d’uscita non è prevista prima del 2023. È l’insider Klobrille, il quale sostiene che Gears 6 viene lanciato tra due anni su PC e Xbox Series X|S.
Tale ipotesi arriva da un ragionamento inerente i tempi di sviluppo e la situazione attuale del franchise. I prossimi giochi Bethesda sono previste come esclusive XBOX. Klobrille non ha perso tempo a parlare, sul forum Resetera, del prossimo capitolo di Gears of War andandone a spiegare alcune dinamiche.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tekken 7, modder aggiunge Tifa Lockhart al roster dei combattenti
Facendo un piccolo passo indietro, Gears 5 è stato pubblicato nel 2019 e sicuramente il prossimo capitolo della serie ha ancora bisogno di tempo. Per tale motivo è difficile che esca entro il 2022. L’ultimo capitolo della saga, inoltre, sta ricevendo continui e costanti supporti post lancio e prodotti come Gears 5: Hivebusters. Per questo si necessitano di importanti risorse e, al momento, Microsoft ne è provvista per poter garantire contenuti fino ai prossimi 3 anni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> SEGA orgogliosa di Yakuza: Like a Dragon, i numeri di vendita
Dunque è veramente credibile la probabilità che Gears 6 arrivi nel 2023, se non ancora più tardi. Ovviamente sono solo ragionamenti e pareri dell’insider Klobrille. Può essere che Microsoft si comporti in tal modo o decida di prendere strade alternative. Tuttavia non è una logica del tutto da escludere quella proposta dall’insider. Andando anche a considerare che non si sa quando siano previste in arrivo le altre esclusive. Probabilmente, nel 2023, si prevede di spingere molto di più con prodotti su Xbox Series X|S lasciando indietro le altre console. Chissà, ancora è troppo presto per dirlo con certezza.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…