In una recente intervista rilasciata a GameInformer, il team di The Coalition ha svelato che Gears of War 4 non rappresenterà che l’inizio di una nuova trilogia della serie.
Gli sviluppatori hanno parlato dei loro piani per il futuro del franchise, sottolineando la loro intenzione di non fermarsi, ma anzi di lavorare con sempre maggiore intensità allo scopo di creare un universo ancora più grande. Il tutto in accordo con Microsoft, che ha dato il suo pieno appoggio al progetto.
“Abbiamo considerato l’idea di ambientare il gioco in pianeti alternativi e cose del genere, ma alla fine abbiamo deciso di rimanere su Sera – ha spiegato il leader di The Coalition Rod Fergusson, continuando – Volevamo dare a tutti l’opportunità di rivisitare i vecchi luoghi e usare armi specifiche, per preservare il legame con il passato“.
Gears of War 4 uscirà entro la fine del 2016 in esclusiva Xbox One. Il titolo non introdurrà solamente nuovi personaggi alla storia, ma anche nemici e equipaggiamenti mai visti.
Fonte: SegmentNext
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…