Microsoft e The Coalition hanno pubblicato nella giornata di oggi l’update di febbraio di Gears of War 4.
Con l’aggiornamento sono state introdotte due nuove mappe, Impact Dark e War Machine. La prima è una versione notturna della mappa Impact, caratterizzata da scarsa visibilità. Inoltre, i fucili da cecchino sono stati rimpiazzati dalle pistole Boltok, mentre al posto del Dropshot troveremo l’arco Torque o l’Embar. War Machine, invece, è una rivisitazione della stessa mappa del primo capitolo di Gears of War.
Entrambe le mappe sono ora disponibili nella playlist sviluppatore, aperta a tutti i possessori del Season Pass. A tutti gli altri giocatori verranno rese accessibili tra una settimana. Le modalità supportate sono Deathmatch, Guardiano, Re della Collina. I giocatori riceveranno il doppio dell’esperienza e il 20% di crediti in più.
Il 10 febbraio partirà l’evento di San Valentino, nel corso del quale i giocatori potranno ottenere nuovi Gear Pack e nuove taglie a tema. Ulteriori dettagli verranno diffusi nel corso della settimana.
Per il futuro sono previste tantissime altre novità. A marzo saranno introdotte le lobby pre-partita, mentre in estate arriverà la difficoltà “Inconcepibile” per campagna e orda, la modalità IronMan, le abilità di livello 6, nuove abilità per le classi esistenti e nuovi achievement.
Gears of War 4 è disponibile per Xbox One e PC.