Microsoft e The Coalition hanno pubblicato nella giornata di oggi l’update di febbraio di Gears of War 4.
Con l’aggiornamento sono state introdotte due nuove mappe, Impact Dark e War Machine. La prima è una versione notturna della mappa Impact, caratterizzata da scarsa visibilità. Inoltre, i fucili da cecchino sono stati rimpiazzati dalle pistole Boltok, mentre al posto del Dropshot troveremo l’arco Torque o l’Embar. War Machine, invece, è una rivisitazione della stessa mappa del primo capitolo di Gears of War.
Entrambe le mappe sono ora disponibili nella playlist sviluppatore, aperta a tutti i possessori del Season Pass. A tutti gli altri giocatori verranno rese accessibili tra una settimana. Le modalità supportate sono Deathmatch, Guardiano, Re della Collina. I giocatori riceveranno il doppio dell’esperienza e il 20% di crediti in più.
Il 10 febbraio partirà l’evento di San Valentino, nel corso del quale i giocatori potranno ottenere nuovi Gear Pack e nuove taglie a tema. Ulteriori dettagli verranno diffusi nel corso della settimana.
Per il futuro sono previste tantissime altre novità. A marzo saranno introdotte le lobby pre-partita, mentre in estate arriverà la difficoltà “Inconcepibile” per campagna e orda, la modalità IronMan, le abilità di livello 6, nuove abilità per le classi esistenti e nuovi achievement.
Gears of War 4 è disponibile per Xbox One e PC.
C'è un nuovo hardware che permette al mondo dei videogiochi di fare davvero un passo…
Sembra avere tutto quello che ha fatto grande God of War meno il suo amato…
Se vuoi ampliare la tua squadra con un COC di altissima qualità e che ti…
Gennaio 2025 potrebbe essere uno dei migliori mesi di sempre per Netflix che si arricchirà…
L'attesa intorno a Monster Hunter Wilds cresce e continuerà a crescere in futuro: un recente…
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…