Gears of War 6 avrà delle foreste fotorealistiche – VIDEO

La Coalizione ha affermato l’impiego dell’Unreal Engine 5, per Gears of War 6. Ecco come possono apparire le foreste nel gioco

Gears of War 6
Gears of War 6, la potenza dell’Unreal Engine 5 (screenshot YouTube)

Grazie all’impiego di questa tecnologia, saranno aggiunte nuove funzionalità mentre il multiplayer di Gears 5 è rinnovato attraverso l’inserimento di numerosi aggiornamenti. In questo La Colazione modo è riuscita a chiudere l’anno proponendo ai suoi fan una prima espansione della campagna principale, Hivebusters. Mentre si pensa ai progetti futuri su cui il team di sviluppo è al lavoro, è possibile affermare che i giocatori possono concentrarsi su un nuovo titolo. Magari un Gears of War 6 con Unreal Engine 5?

I migliori giochi di Gears of War, insieme alle perfette prestazioni di gioco, sono offerti da La Colazione in quanto sono utilizzati strumenti all’avanguardia come il famoso Unreal Engine. Nel corso della pandemia, il team si è impegnato a lanciare il primo titolo strategico, Gears Tactics. Insieme a Gears 5 e Tactics su console Xbox Series X/S, è possibile godere di prestazioni e caratteristiche veramente incredibili e degne di nota.

L’Unreal Engine 5 e la rivoluzione in Gears of War 6

Gears of War 6
Gears of War 6, la potenza dell’Unreal Engine 5 (screenshot YouTube)

Ma due nuovi contenuti sono presto in arrivo per Gears 5. Nello specifico due rilasci insieme a nuovi personaggi, eventi speciali e mappe inedite. Inoltre, prima della fine dell’anno, sono previsti degli importanti aggiornamenti all’interno del negozio in cui sono aggiunti nuovi contenuti. Visto che il nuovo motore porta via molto tempo e risorse, La Coalizione afferma che per il prossimo futuro non sono previsti ed annunciati nuovi progetti. Per il momento massima concentrazione a Unreal Engine 5. È molto importante sapere che Gears of War è sempre stato uno dei titoli a cui è dedicata particolare attenzione e precisione fin nei minimi particolari.

Sicuramente tutti i fan ricordano fin dal principio la cura dei dettagli e della storia. Per quanto riguarda lo sviluppo di Unreal Engine? Gears rappresenta il punto di rottura in questo caso, dai 720p per Xbox 360 e dopo l’ultimo aggiornamento a 120fps per Xbox Series X/S. Nel frattempo, un video molto interessante, mostra tutta la potenza dell’Unreal Engine 5. Le nuove foreste in Gears 6 potrebbero quindi essere proprio così? Pensate a come possa essere tutto il gioco, personaggi e nemici compresi. Assolutamente strepitoso. In calce all’articolo il video in questione.

Leggi anche -> Resident Evil Village, il producer lascia Capcom per una concorrente

Leggi anche -> Scarlet Nexus mostra nuove immagini e video in vista dell’uscita

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)

 

Gestione cookie