Qualche giorno fa Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, ha riproposto un tweet che parlava di una Gears of War: Marcus Fenix Collection, ovvero una collezione speciale dei tre titoli della saga Gears of War, in versione rimasterizzata a 1080p, per Xbox One. Purtroppo, nonostante il suo gesto su Twitter abbia scatenato l’emozione dei fan, si è trattato di un semplice errore.
Forse Spencer ha cliccato per sbaglio sul tasto “retweet”, senza immaginare che presto avrebbe dovuto deludere gli appassionati di Gears of War con una smentita… A comunicare l’errore è stato Aaron Greenberg (Studios Global Product Marketing), specificando che non è in programma nessuna Marcus Fenix Collection, almeno per il momento. Forse Microsoft vuole attendere di analizzare i risultati della Master Chief Collection di Halo, prima di pensare a un nuovo cofanetto? Non possiamo saperlo ma se è così non manca molto: Halo: the Master Chief Collection sarà presto disponibile per Xbox One, verrà infatti pubblicata il giorno 11 novembre 2014.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo, nel frattempo allegato all’articolo trovate il tweet chiarificatore di Greenberg.
Fonte: gamepur
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…
Erano settimane che tutti gli appassionati di videogiochi si domandavano quando e se nel 2025…