Qualche giorno fa Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, ha riproposto un tweet che parlava di una Gears of War: Marcus Fenix Collection, ovvero una collezione speciale dei tre titoli della saga Gears of War, in versione rimasterizzata a 1080p, per Xbox One. Purtroppo, nonostante il suo gesto su Twitter abbia scatenato l’emozione dei fan, si è trattato di un semplice errore.
Forse Spencer ha cliccato per sbaglio sul tasto “retweet”, senza immaginare che presto avrebbe dovuto deludere gli appassionati di Gears of War con una smentita… A comunicare l’errore è stato Aaron Greenberg (Studios Global Product Marketing), specificando che non è in programma nessuna Marcus Fenix Collection, almeno per il momento. Forse Microsoft vuole attendere di analizzare i risultati della Master Chief Collection di Halo, prima di pensare a un nuovo cofanetto? Non possiamo saperlo ma se è così non manca molto: Halo: the Master Chief Collection sarà presto disponibile per Xbox One, verrà infatti pubblicata il giorno 11 novembre 2014.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo, nel frattempo allegato all’articolo trovate il tweet chiarificatore di Greenberg.
Fonte: gamepur
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…