Gears of War: Ultimate Edition comparso nella Rating Board brasiliana

In passato si è già vociferato di una possibile edizione remastered di Gears of War, anche se non c’era niente di certo. Sicuramente l’opzione non è mai stata da escludere considerando la quantità di edizioni rimasterizzate prodotte per console di ultima generazione.

Ancora non ci sono conferme o smentite ufficiali, ma sembra che la situazione stia iniziando a smuoversi: come comunicato da Gematsu, infatti, la Brazil Advisory Rating Board ha riportato il rating della versione remastered del gioco, chiamata Gears of War: Ultimate Edition.

La voce è già stata rimossa dal sito, ma sappiamo che sul rating non c’era nessun riferimento alle piattaforme (anche se, come già immaginato in passato, non è da escludere che il titolo possa uscire esclusivamente per Xbox One). Nessuna informazione nemmeno su eventuali contenuti o caratteristiche di questa edizione, non ci è quindi ancora dato sapere se si tratterà di una ristrutturazione del primo capitolo o se saranno compresi contenuti della trilogia o di Gears of War Judgement.

La voce è stata rimossa piuttosto in fretta dalla Rating Board e questa azione tempestiva non fa altro che aggiungere mistero alla vicenda: sarà stata rimossa per evitare di rovinare la sorpresa agli utenti? Forse Phil Spencer vuole annunciarlo all’E3 di quest’anno... per saperne di più non ci resta che attendere.

 

Gestione cookie