Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena stati annunciati ben 9 nuovi videogiochi per gli abbonati.
Continua a diffondersi in tutto il mondo un nuovo tipo di concezione del gaming, che si distacca e anche parecchio delle solite strutture e dal modo classico di intendere l’hardware e il software, spingendo per un modo di vivere la propria passione in modo unico e assai speciale. Un tipo di concezione del videogioco che di fatto lo smaterializza totalmente.
Basta limiti tecnici e prigioni hardware. Con il cloud gaming infatti è possibile videogiocare a un certo titolo senza dover avere il videogioco tra le mani e senza dover usare un hardware locale per farlo girare, inteso sia fisicamente come disco che digitalmente come file online. Tutto questo diventa inutile con il cloud.
Attraverso questo modo nuovo di intendere il mondo dei videogiochi infatti non bisogna più spendere centinaia di euro per comprare grossi e potenti PC da gaming oppure console di ogni tipo. Basta infatti avere una buona e soprattutto stabile connessione internet per poter giocare, oltre ovviamente agli abbonamenti del caso. Come per GeForce Now.
Tutti i nuovi giochi del GeForce Now
Il rivoluzionario servizio di Nvidia permette di giocare a una serie enormi di titoli attraversi il cloud gaming. Basta avere una televisione di nuova e generazione o ancora un tablet, uno smartphone o un PC.
A quel punto collegandosi al sito ufficiale o attraverso apposita app è possibile giocare in cloud a patto di pagare un abbonamento e avere il gioco acquistato sul proprio profilo Steam, Epic Games, GOG o Xbox in base poi a quelle che sono le disponibilità su GeForce Now. Senza la necessità di avere console, che certe volte diventano dei nidi di blatte. Ecco i nuovi giochi aggiunti:
- Farming Simulator 25 (New release on Steam)
- Sea Power: Naval Combat in the Missile Age (New release on Steam)
- Industry Giant 4.0 (New release Steam)
- Ara: History Untold (Steam and Xbox, available on PC Game Pass)
- Call of Duty: Black Ops Cold War (Steam and Battle.net)
- Call of Duty: Vanguard (Steam and Battle.net)
- Magicraft (Steam)
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (Steam and Xbox, available on PC Game Pass)
- Spyro Reignited Trilogy (Steam and Xbox, available on PC Game Pass)
Ricordiamo che bisogna avere il gioco in questione e l’abbonamento, a differenza del Game Pass con il cloud gaming ad esempio, che invece permette di giocare in cloud ai titoli che stanno nell’abbonamento.