Novità importanti per gli abbonati al GeForce Now che possono giocare tanti nuovi titoli senza usare hardware locale: i titoli aggiunti.
Sono sempre di più le persone che si stanno man mano interessando a quello che può regalare il gaming in cloud. Una soluzione che potrebbe risultare magari non necessaria agli occhi di un videogiocatore veterano che ha in casa tutto quello di cui ha bisogno per vivere la propria passione. Ad esempio una console di ultima generazione o un PC da gaming estremamente potente e prestante.
E nacora anche lo spazio per giocare e una buona postazione dove poter davvero dare sfogo alle proprie passioni senza litigare con gli altri, godendosi ogni momento. Ma non tutti hanno questa fortuna. C’è infatti chi non può permettersi di comprare una console o un PC di alta fascia, oppure chi semplicemente non vuole investire parecchi soldi in un hardware che potrebbe danneggiarsi e comunque svalutarsi nettamente nel tempo.
E ancora c’è chi si muove spesso per lavoro o per studio e quindi non può pensare di costruire una postazione da gaming in qualche modo fissa, dato che deve essere sempre in movimento e sempre alla ricerca del punto giusto per giocare. Per loro e non solo ancora una volta viene in soccorso Nvidia con il suo amato e sempre più apprezzato GeForce Now.
Tutti i nuovi giochi disponibili sul GeForce Now
Il GeForce Now è la paittaforma di Nvidia che permette dietro il pagamento di un abbonamento mensile oppure semestrale di utilizzare le macchine messe a disposizione dal gigante dell’industria tech per far girare dei videogiochi sui loro PC da gaming e giocare poi in cloud, usando una tv di ultima generazione, uno smartphone, un tablet o un PC.
Per questa settimana ci sono tantissime aggiunte che dovete assolutamente considerare se volete giocare in streaming. Ricordiamo che è necessario avere un account attivo GeFroce Now e anche possedere una key del gioco in questione tramite le varie piattaforme supportate (Steam, Epic, GOG ecc). Da notare la presenza del nuovoissimo Call of Duty Black Ops 6, e in tal senso vi ricordiamo questo nuovo gioco che ricorda parecchio COD ma in salsa Cyberpunk. Ecco i giochi aggiunti:
- Worshippers of Cthulhu (nuova uscita su Steam)
- No More Room in Hell 2 (nuova uscita su Steam)
- Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven (Nuova uscita su Steam)
- Windblown (nuova uscita su Steam, 24 ottobre)
- Call of Duty: Black Ops 6 (nuova uscita su Steam, Battle.net e Xbox, disponibile su PC Game Pass)
- Call of Duty HQ, inclusi Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone (Xbox, disponibile su PC Game Pass)
- DUCKSIDE (Steam)
- Off the Grid (Epic Games Store)
Selaco (Steam)