GeForce+Now+si+aggiorna%3A+i+nuovi+giochi+disponibili+per+il+cloud+senza+console
videogiochicom
/geforce-now-si-aggiorna-i-nuovi-giochi-disponibili-per-il-cloud-senza-console/amp/
News

GeForce Now si aggiorna: i nuovi giochi disponibili per il cloud senza console

Published by
N A

Un nuovo elenco di videogiochi presto potranno essere avviati senza la necessità di avere una console o un PC ma solo il GeForce Now.

Si continua a investire con grande attenzione nel settore del cloud gaming, che per tantissime realtà e anche per fette importanti del pubblico rappresenta il futuro, il prossimo gradino inevitabile nella continua evoluzione del mondo dei videogiochi.

GeForce Now si aggiorna: i nuovi giochi disponibili per il cloud senza console – Videogiochi.com

Per qualcuno questa evenienza è un presagio oscuro, l’inizio della fine del mondo dei videogiochi come lo conosciamo e che apre le porte a una nuova era in cui dif atto si pagheranno servizi e anche prodotti interi per poi non avere effettivamente nulla tra le mani.

Per altri invece si tratta di un’evoluzione inevitabile e anche positiva, dato che taglia finalmente il costo degli hardware in favore di un approccio più veloce, immediato e senza limitazioni all’esperienza del gaming, che tutti possono vivere pagando molto di meno rispetto a prima. Difficile dire chi abbia ragione, intanto ci sono novità per il servizio più usato in Italia per il cloud gaming.

Tutte le novità del GeForce Now ad inizio aprile

Stiamo parlando del GeFroce Now, la piattaforma di cloud gaming firmata Nvidia, che sta investendo pesantemente in questo tipo di soluzioni e è talmente diffuso nel nostro Paese da aver finito i posti disponibili e non poter più accettare nuove iscrizioni.

Tutte le novità del GeForce Now ad inizio aprile – Videogiochi.com

Ecco che ancora una volta per il mese di aprile, come ogni mese, il servizio verrà aggiornato e anche parecchio con tanti nuovi giochi speciali che presto diventeranno disponibili allo streaming agli abbonati. Non dobbiamo infatti dimenticare come funzioni esattamente questo tipo di servizio.

Non basta pagare l’abbonamento, serve anche possedere sulle piattaforme supportate (che al momento sono Steam, Epic Games, Microsoft Store, Xbox e GOG) il gioco in questione che vogliamo vivere in cloud. Non è come il Game Pass Ultimate che mette a disposizione anche la licenza del titolo oltre che lo streaming finché abbonati. Ricordiamo a proposito che ci sono grandi notizie per gli abbonati al Game Pass.

Per questa settimana in arrivo di aprile ci sono tanti videogiochi molto interessanti in arrivo sul GeForce Now, ecco l’elenco:

  • South of Midnight Advanced Access (Steam and Xbox, coming soon before launch)
  • Cat Quest (Epic Games Store)
  • Dark Deity 2 (Steam)
  • Hero Siege (Steam)
  • KARMA: The Dark World (Steam)
  • Sky: Children of the Light (Steam)
  • Train Sim World 5 (Steam)
  • Vivat Slovakia (Steam)

Ricordiamo che questa è soltanto una parte di tutta la selezione in arrivo nel mese di aprile per il GeFroce Now, ma si tratta comunque di un ottimo inizio di mese.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.