Una nuova grande serie di aggiunte per il GeForce Now di Nvidia, che aumenta il numero di titoli disponibili da giocare in streaming.
Non è certamente il miglior momento della storia per fare un grosso investimento sui videogiochi, anzi. Purtroppo la situazione è sempre più difficile e immaginare di spendere delle cifre importanti per comprare console e videogiochi oppure il PC e gli accessori necessari non è affatto una spesa semplice. E tutto questo parlando soltanto dello stretto necessario, il minimo.
Se si vuole poi vivere l’esperienza del gaming al massimo servono anche dei monitor ad hoc oppure televisori perfetti per videogiocatori, con tanti Hz e ottimo controllo del nero, ma anche in grado di brillare quando serve. Ci sono poi le cuffie oppure l’impianto stereo, e ancora un’eventuale sedia da gaming, una scrivania ecc ecc. Insomma una volta che si inizia, non c’è un tetto massimo.
Ma in questa economia non è il massimo pensare di spendere cifre così importanti, solo pochi possono permettersele. Anche per questo la maggioranza assoluta degli appassionati di videogiochi ha commentato in modo negativo la presentazione di PS5 Pro, una console che fa un piccolo passo avanti ma che costa 799 euro, 950 se si vuole avere anche stand e lettore dischi.
Anche per questo sono sempre di più le persone che si interessano al cloud gaming, ovvero alla possibilità di giocare in remoto. Con la soluzione più interessante che al momento continua ad essere rappresentata dal GeForce Now, messo a disposizione dal colosso delle schede grafiche e non solo per gli abbonati. In base al piano (gratis, priority o premium) si possono usare i PC della compagnia per giocare in streaming.
Sul nostro televisore di ultima generazione, PC o smartphone arriverà semplicemente il segnale audio, mentre gli input che daremo saranno portati verso la macchina, il tutto usando la rete internet. E senza dover comprare hardware o console di alcun tipo. Ecco i nuovi giochi che sono stati aggiunti al catalogo:
Ricordiamo che per giocare in cloud bisogna non solo essere abbonati al GeForce Now, ma anche possedere questi videogiochi nella propria libreria, acquistandoli quindi separatamente.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…