Genshin Impact è pronto con il nuovo aggiornamento alla versione 3.0, un aggiornamento molto atteso che ha portato un po’ di novità interessanti e, come al solito, un bel regalo a tutti i viaggiatori pazienti.
La politica di MiHoYo è sempre la stessa ed è probabilmente uno dei motivi per cui i giocatori di questo enorme e sempre mutevole gioco di ruolo non accennano a diminuire. Con ogni aggiornamento ci sono nuovi personaggi, nuove quest da completare, nuovi premi da sbloccare e anche un bel po’ di Primogem da riscuotere.
Facciamo quindi una carrellata di tutto quello che troverete facendo login dopo che il gioco si sarà aggiornato alla versione più recente e come riscuotere il vostro gruzzoletto di Primogem.
Genshin Impact, nuove aree da esplorare, oggetti e personaggi
L’aggiornamento del gioco di MiHoYo, arrivato alla versione 3.0, ha un titolo molto poetico: “The Morn a Thousand Roses Brings“. Tra le caratteristiche più importanti c’è l’apertura di tutta una nuova sezione del mondo diventata ufficialmente esplorabile: la regione di Sumeru. In totale ci sono sei nuovi ambienti: Avidya Forest, Lokapala Jungle, Ardravi Valley, Ashavan Realm, Vissudha Field e Vanarana.
Proprio a Vanarana si troverà poi un nuovo System, il Tree of Dreams. C’è poi posto come sempre per nuovi personaggi e nuovi Event Wishes e alcuni nuovi Domain. A differenza di altri aggiornamenti, stavolta in più ci sono anche nuovi nemici che vogliamo segnalarvi: Electro Regisvine e Jadeplume Terrorshroom. E veniamo ora a come riscuotere il vostro premio di 600 Primogem.
Come sempre non dovete fare nulla se non fare login dopo l’aggiornamento e la manutenzione programmata che manda ko per un po’ i server lato giocatore. Troverete nella vostra casella di mail interna del gioco il messaggio con cui i developer vi invitano a riscuotere le vostre gemme. Il regalo è destinato però solo ai viaggiatori che al momento dell’aggiornamento hanno già raggiunto il Rank 5 come avventurieri. In totale ci sono per i giocatori e le giocatrici 300 Primogem per le cinque ore di blackout e altre 300 Primogem per i bug che sono stati individuati ed eliminati. Molti speravano di avere già Cyno ma, se siete tra i fan di questo personaggio, vi diciamo subito che dovrete pazientare un altro po’.